Convenzioni

Confcommercio convenzione SIAE

Le Aziende interessate (pubblici esercizi, negozi, alberghi, palestre, scuole di ballo), nei cui locali, durante il normale orario di apertura al pubblico, si diffondono esecuzioni musicali gratuite a mezzo di strumenti meccanici, per poter usufruire degli sconti dovranno esibire alla SIAE il modulo di convenzione reperibile negli uffici di Confcommercio Marche Nord.

La scadenza per il pagamento è fissata il 28 febbraio di ogni anno (salvo proroghe).

La Siae costituisce una obbligatorietà di legge, i controlli sull’adempimento sono capillari. Grazie alla convenzione stilata Confcommercio-Siae, puoi ottenere sconti sulle tariffe per le esecuzioni musicali effettuate a mezzo di strumenti meccanici, sulla base di quanto previsto dalla legge per la tutela del diritto d’autore.

 

La misura dei compensi da corrispondere da parte di ogni impresa associata è determinata, sulla base degli importi forniti annualmente dalla Siae, dal mezzo tecnico utilizzato per le esecuzioni musicali, tenuto conto della superficie di vendita degli esercizi commerciali, nonché dal numero degli altoparlanti staccati ma collegati con l’apparecchio centrale. Per qualsiasi informazione in merito, rivolgiti con fiducia alla tua Associazione.

 

L’Accordo ha per oggetto le esecuzioni musicali gratuite definite “Musica d’ambiente”, che avvengono attraverso apparecchiature sonore e/o video sonore non a disposizione dei clienti, nei locali degli esercizi commerciali durante l’orario di apertura al pubblico o negli “ambienti di lavoro non aperti al pubblico”.

 

Rientrano nella sfera di applicazione dell’Accordo anche la musica di sottofondo utilizzata per le attese telefoniche su linea fissa e le esecuzioni a mezzo strumenti o apparecchi meccanici su automezzi.

La Convenzione ha durata di un anno, di un semestre, di un trimestre o di un mese solare.

 

Scontistica che può arrivare fino al 25% dell’importo da pagare

 

Per richiederla o avere ulteriori informazioni rivolgiti ai nostri uffici Confcommercio Marche Nord, Responsabile Convenzioni, Valentina Tonelli.

0721/698205
Email
v.tonelli@confcommerciomarchenord.it
Confcommercio convenzione SCF

Grazie a Confcommercio il diritto connesso al diritto d’autore non è più un problema.

Sconti fino al 40% per gli Associati, gestendo la pratica attraverso la propria Associazione Territoriale.

La tariffa richiesta in prima battuta va da un minimo di 87 euro ad un massimo di 930 euro a seconda della categoria del locale e della tipologia dell’apparecchio utilizzato.

Grazie alla convenzione tra Confcommercio e SCF (Società Consortile Fonografici) puoi ottenere un risparmio tra il 15 e il 30%.
Chi paga il canone speciale Rai è tenuto a pagare anche SIAE e SCF per la musica?

Sì. Devono pagare il canone speciale coloro che detengono uno o più apparecchi atti o adattabili alla ricezione delle trasmissioni radiotelevisive in esercizi pubblici, in locali aperti al pubblico o comunque fuori dell’ambito familiare, o che li impiegano a scopo di lucro diretto o indiretto (R.D.L.21/02/1938 n.246 e D.L.Lt.21/12/1944 n.458).

Il canone speciale, così come quello normale, è una tassa sul mero possesso dell’apparecchio. La presenza dell’apparecchio, indipendentemente dal reale utilizzo che ne viene fatto, implica potenzialmente la possibilità che esso possa ritrasmettere in pubblico programmi tv a contenuto musicale, configurando così un nuovo e ulteriore atto di comunicazione al pubblico soggetto al compenso di cui all’art. 73 L.d.A. in favore del produttore discografico.

La scadenza della Campagna SCF, inizialmente prevista per fine febbraio, è stata prorogata al 22 aprile 2022.

La scadenza della campagna per le categorie riscosse da SIAE (Acconciatori – Estetisti, Pubblici esercizi, Strutture ricettive) rimane invece invariata al 31 maggio 2022.

0721/698205
Email
v.tonelli@confcommerciomarchenord.it
Confcommercio convenzione Hera Comm

Hera Comm è la società di vendita, controllata da Hera S.p.A., che opera su tutto il territorio nazionale svolgendo la propria attività nei diversi mercati energetici.

 

In qualità di operatore del mercato libero svolge la propria attività di vendita su tutto il territorio nazionale. Opera nel mercato di Salvaguardia, come fornitore di ultima istanza del servizio gas, e come fornitore del servizio di default nel gas.

 

Dato il delicato momento che le imprese e famiglie stanno vivendo, dovuto all’aumento delle bollette di gas ed energia elettrica, Confcommercio Marche Nord ha rinnovato la convenzione con Hera Comm per permettere all’Associato di usufruire di condizioni economiche particolarmente favorevoli.

Per gli associati è inoltre previsto un bonus economico aggiuntivo ed un punto di ascolto privilegiato messo a disposizione da Hera per assisterli quotidianamente: Bonus Associativo pari a: 0,4 €/MWh per Energia Elettrica e 0,20 €/Mc per il Gas Naturale

All’esterno della sede Confcommercio Marche Nord, nel parcheggio principale, sarà installata la nuova colonnina Hera Comm per la ricarica elettrica. L’Associato potrà usufruirne gratuitamente, facendo il pieno direttamente in Confcommercio con la tessera associativa.

 

Per poter usufruire della convenzione o avere ulteriori informazioni rivolgiti ai nostri uffici Confcommercio Marche Nord, Responsabile Convenzioni, Valentina Tonelli

Telefono
0721/698205
Email
v.tonelli@confcommerciomarchenord.it

Successivamente un operatore Hera Comm vi contatterà per proporvi il preventivo e la scontistica migliore applicata al singolo caso.

Convenzioni fiscali e legali

Nella vita imprenditoriale gli adempimenti fiscali sono all’ordine del giorno; tasse, tributi e imposte sono purtroppo le necessità che il fisco richiede durante l’anno a tutte le partite Iva e spesso accade che chi gestisce la propria impresa non sia a conoscenza di tutti i cambiamenti che annualmente vengono adottati nel nostro regime fiscale a livello nazionale.

 

Per questo motivo è necessario sapere di poter contare sulla competenza di professionisti che possono risolvere i problemi prevenendo possibili errori di lieve entità o gravi, che avrebbero ripercussioni, in certi casi, devastanti a livello sanzionatorio, amministrativo e penale.

 

La Confcommercio c’è, pronta per risolvere ai propri associati queste problematiche. Per gli associati la consulenza è gratuita ed è l’inizio per un cammino insieme per coordinare l’attività imprenditoriale esaltando il mix composto dalla vostra capacità imprenditoriale con la nostra conoscenza fiscale.

 

Per ulteriori informazioni:

Telefono
0721/698205
Email
v.tonelli@confcommerciomarchenord.it

Come per le problematiche fiscali esistono purtroppo anche quelle legali e il nostro Avvocato Marcello Maffei è a disposizione di tutti gli associati per ascoltare e definire insieme una strategia per risolvere, nel migliore dei modi, il problema legale che li affligge.

 

Ricordiamo che l’Avvocato Maffei ha una specializzazione particolare per la tutela degli Agenti e Rappresentanti essendo il legale della F.N.A.A.R.C. per la Provincia di Pesaro e Urbino e in collaborazione con il Dott. Davide Ippaso, Segretario Provinciale F.N.A.A.R.C. riescono definire una conciliazione legale atta a risolvere i rapporti pendenti con le case madri mandanti.

 

Per ulteriori informazioni si prega di telefonare al:

Avv. Marcello Maffei
0721.698274
Confcommercio convenzione Gruppo Di Ba
Hai necessità di acquistare un’autovettura o veicolo commerciale?

 

Grazie alla convenzione tra Confcommercio Marche Nord e il Gruppo Di.Ba. potrai usufruire di una consistente scontistica su tanti modelli del Gruppo FCA (Fiat Chrysler Automobiles) fino al 25%.

 

Poichè esistono molteplici sconti su diversi modelli il nostro consiglio è quello di consultarci al fine di essere il più possibile specifici circa il vostro caso.

 

Per conoscere gli sconti e i modelli interessati dalla Convenzione rivolgiti ai nostri uffici Confcommercio Marche Nord, Responsabile Convenzioni, Valentina Tonelli

Telefono
0721/698205
Email
v.tonelli@confcommerciomarchenord.it

Per usufruire della convenzione è sufficiente presentare la tessera Associativa in corso di validità o una dichiarazione redatta dalla Tua Associazione, a una delle concessionarie del Gruppo Di.Ba.

Confcommercio convenzione Peugeot
Hai necessità di acquistare un’auto o un veicolo commerciale?

Grazie alla convenzione tra Confcommercio Marche Nord e la concessionaria Peugeot (di Pesaro e Fano) potrai usufruire di una scontistica reale su tanti modelli Peugeot fino al 35%.
Grandi vantaggi anche per chi non possiede la Partita Iva.

 

Poichè esistono molteplici sconti su diversi modelli il nostro consiglio è quello di consultarci al fine di essere il più possibile specifici circa il vostro caso.

Per conoscere gli sconti specifici e i modelli interessati dalla Convenzione rivolgiti ai nostri uffici Confcommercio Marche Nord, Responsabile Convenzioni, Valentina Tonelli

Telefono
0721/698205
Email
v.tonelli@confcommerciomarchenord.it

Per usufruire della convenzione è sufficiente presentare la tessera Associativa in corso di validità e una dichiarazione redatta dalla Tua Associazione, alla concessionaria Peugeot a Te più vicina.

 

Scopri a quanto ammonta il Tuo risparmio e usufruiscine subito!
Convenzioni fiscali e legali

Una nuova attività comprende dei costi non indifferenti. Se ti associ con noi troverai un servizio di consulenza gratuita e consigli utili per avviare e gestire una nuova attività commerciale.

 

Qualora si volesse avviare una nuova attività, o si volessero apportare variazioni in quella già costituita, la nostra associazione promuove delle scontistiche fino al 10% .

 

Inoltre, offriamo servizi per firma digitale (CNS Carta Nazionale dei Servizi) e Posta Elettronica Certificata (PEC) strumenti senza i quali non è possibile avviare un’attività.

 

Con il servizio di assistenza amministrativa il nostro compito è quello di agevolare l’associato da incombenze burocratiche come, ad esempio, il rinnovo suolo pubblico e/o comunicazioni presso gli Enti.

 

Per tutti gli associati si ricorda che i nostri funzionari sono in grado di risolvere le pratiche sindacali presso gli Organismi competenti e gli Enti riguardanti tutte le problematiche comunali (Pratiche Suap. Urbanistiche, Nia Sanitaria..), provinciali, regionali e intervenire per tutelare il mondo del terziario anche a livello nazionale.

Vuoi saperne di più? Contatta i nostri uffici
Carmen Maglio

Telefono
0721698256
Email
c.maglio@ascompesaro.it
Confcommercio convenzione Sumup

Semplifica le operazioni di pagamento, velocizza l’elaborazione degli ordini, vendi online in tempo reale e rendi più efficiente la tua gestione finanziaria.

La convenzione Confcommercio-SumUp consente agli Associati di accettare pagamenti con carta di credito e bancomat in modo semplice, sicuro e conveniente attraverso l’istallazione dell’App specifica e l’utilizzo del mobile POS di SumUp collegato al proprio cellulare o tablet. Il sistema è semplicissimo e consente di pagare il servizio POS solo quando se ne ha bisogno e garantisce il versamento delle transazioni in pochi giorni con commissione bancaria unica e chiara.

Commissione dell’1,95% per transazione su Visa, MasterCard, American Express, Maestro e V-Pay, inclusi i pagamenti contactless (senza costi fissi);

Possibilità di rivedere al ribasso le commissioni sulla base del volume mensile;

Nessun abbonamento mensile, né obbligo di transato minimo, né vincolo sulla durata del contratto.

Telefono
0721/698205
Email
segreteria@ascompesaro.it

Per usufruire della convenzione è sufficiente presentare la tessera Associativa in corso di validità e una dichiarazione redatta dalla Tua Associazione, alla concessionaria Peugeot a Te più vicina.

 

Scopri a quanto ammonta il Tuo risparmio e usufruiscine subito!
Confcommercio convenzione simbiosi

“Dal 2000 la tua guida nel mondo della comunicazione” Simbiosi non è una semplice web agency o un’agenzia pubblicitaria: è l’unione sinergica di queste professionalità che realizza la vostra comunicazione d’insieme. L’insieme di due agenzie specializzate nei rispettivi settori è l’unico modo per avere successo, oggi, nella comunicazione della tua azienda e dei tuoi prodotti.

Simbiosi è un’azienda con più di 20 anni di esperienza specializzata nella comunicazione d’insieme, pertanto agisce:
ONLINE: creazione di siti/e-commerce ed ottimizzazione della loro funzionalità, posizionamento, campagne Google, comunicazione social
OFFLINE: creazione di loghi, design, layout web, sponsorizzazioni per fiere/eventi, servizi fotografici e video

Confcommercio Marche Nord sa quanto sia importante per i propri Associati essere visti sul web e comunicare al meglio la propria attività e propri prodotti, quindi ha stipulato con Simbiosi una convenzione molto vantaggiosa con una scontistica dedicata che si articola così:
– ogni Associato avrà diritto ad uno sconto del 10% sul prezzo preventivo
– Ogni dipendente, assieme a ciascun familiare incluso nel 1° grado di parentela, ha diritto ad un buono di € 500,00 + iva di sconto e ad un anno gratuito di hosting e dominio* da utilizzare su un progetto web del valore minimo di € 2.000.

Per poter usufruire della convenzione o avere ulteriori informazioni rivolgiti ai nostri uffici Confcommercio Marche Nord, Responsabile Convenzioni, Valentina Tonelli
0721/698205 – v.tonelli@confcommerciomarchenord.it

o direttamente al nostro referente di Simbiosi
Mauro Alan Panunzi
Tel. 0541.1612174
cell. +39 327.5543664
panunzi@simbiosigroup.it

Telefono
0721/698205
Email
v.tonelli@confcommerciomarchenord.it
Confcommercio convenzione mutua MBA

Confcommercio e Mutua Mba operano in difesa del diritto alla salute e del benessere delle famiglie: l’obiettivo è garantire questo diritto nell’arco della vita di ogni singolo socio ed assistito. Mutua MBA è impegnata, nell’ambito del no-profit, nella realizzazione di un sistema di welfare inclusivo, integrativo al SSN (sistema sanitario nazionale), integrato tra i soggetti pubblici e soggetti privati no-profit, aperto e continuativo tra il mondo del lavoro e la società civile.

Nella provincia di Pesaro ed Urbino è rappresentata da Daniele Mandelli ed il suo team di professionisti.

La validità del servizio offerto e le criticità riscontrate legate alla salute e all’accesso alle cure ha indotto Confcommercio Marche Nord ha stipulato un’apposita convenzione, in base alla quale tutti gli Associati potranno anzitutto avvalersi di una professionale consulenza gratuita mutualistica ed inoltre, se interessati, attivare il pacchetto sanità integrativa ritenuto più utile e vantaggioso per la propria salute e di quella di tutta la famiglia.

La particolarità del prodotto della convenzione con Confcommercio Marche Nord risiede, oltre che al basso costo ed elevato servizio, nel dare copertura totale a tutta la famiglia per qualsivoglia spesa medica, sia pubblica che privata, è una copertura “a vita intera” senza disdetta né ricalcoli con la possibilità di detrarre il costo in dichiarazione, il pacchetto non ha limiti di età e nessun tipo di limiti legati alle malattie pregresse.

I consulenti MBA si rendono disponibili ad ogni eventuale chiarimento previo appuntamento da fissare tramite i seguenti recapiti telefonici:
Daniele Mandelli

Telefono
+39 329.899527
Email
danielemandelli08@gmail.com
Confcommercio Card

Confcommercio Card riunisce in sé i privilegi della tessera associativa di Confcommercio – Imprese per l’Italia e la comodità di una carta di credito. È il primo esempio nel mondo della rappresentanza di impresa, a livello nazionale, di tessera associativa incorporata in una carta di credito.

Creata da Deutsche Bank in esclusiva per gli associati Confcommercio per gli associati Confcommercio è richiedibile direttamente presso le Associazioni Confcommercio ed è addebitabile su qualsiasi conto corrente.

Caratterizzata da condizioni di assoluto favore, Confcommercio Card è anche la chiave di accesso al sistema di vantaggi e convenzioni del mondo Confcommercio.

La Confcommercio Card può essere richiesta sia Aziendale che personale.

Di seguito alcuni vantaggi riservati al titolare della Card:

  • addebitabile su qualsiasi conto corrente
  • fido mensile flessibile, a partire da 1.600 euro
  • addebito mensile posticipato (dopo 35 giorni dalla chiusura della lista movimenti per la versione corporate personale e dopo 10 giorni per la versione corporate aziendale)
  • canone annuo di 30 euro
  • imposta di bollo assolta da Deutsche Bank
  • nessuna commissione di rifornimento carburante
  • utilizzabile in tutto il mondo, ovunque sia esposto il marchio Mastercard
  • valida per accedere a sconti e convenzioni del Sistema Confcommercio.

Per scoprire come richiederla e i documenti richiesti rivolgiti ai nostri uffici Confcommercio Marche Nord, Responsabile Convenzioni, Valentina Tonelli

Telefono
0721/698205
Email
v.tonelli@confcommerciomarchenord.it
Confcommercio convenzione Studio EcoTech

Troppi infortuni accadono oggi nei luoghi di lavoro per la negligenza nel rispettare le norme di sicurezza e per la carenza di un’adeguata cultura della prevenzione del rischio.

Gli infortuni rappresentano un danno inaccettabile per il lavoratore, per l’azienda e per l’intera collettività. Salute e sicurezza sui luoghi di lavoro non si improvvisano.

E’ necessaria una formazione adeguata che porti alla creazione di una coscienza della sicurezza. Questo significa: conoscenza dei rischi e quindi comportamenti adeguati all’obiettivo di prevenirli o ridurli il più possibile. Il 15 maggio 2008 è entrato in vigore in italia il decreto legislativo n. 81 che ha delineato un nuovo assetto della disciplina in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Per la prima volta è stabilito un testo unico di norme che pongono l’accento sulla cultura della prevenzione e mettono al centro di questa prevenzione i lavoratori.

Occorre pertanto capire come comportarsi in ogni evenienza e in ogni momento di normale attività.

L’importanza di un consulente sulla sicurezza nei luoghi di lavoro diventa dunque fondamentale per la corretta applicazione di tutte le norme in materia.

Grazie alla convenzione tra Confcommercio Marche e Studio Ecotech potrai ottenere un preventivo gratuito, senza impegno e consulenze in materia di:

  • sicurezza sul lavoro (Documento di valutazione dei rischi, rischio incendio, rischio chimico, rischio cancerogeno, rischio biologico, rischio atmosfere esplosive, rischio rumore, rischio vibrazioni, rischio campi elettromagnetici, rischio radiazioni ottiche, rischio elettrico, rischio videoterminalisti, rischio movimenti ripetitivi, rischio minorenne, rischio lavoratrice gestante, rischio movimentazione manuale dei carichi, documento unico di valutazione dei rischi interferenti, indagini ambientali, sicurezza dei macchinari, procedure di sicurezza, sicurezza cantieri temporanei e mobili)
  • trattamento dati personali, videosorveglianza, notificazione al garante e geolocalizzazione;
  • problematiche in materia ambientale, di inquinamento e gestione dei rifiuti
  • rintracciabilità degli alimenti e dei relativi ingredienti, dei materiali e degli oggetti a contatto con gli alimenti
  • Responsabilità amministrativa (per il D. Lgs. n. 231/2001 sulla disciplina della responsabilità amministrativa delle persone giuridiche)
  • gestione sistemica della sicurezza della tutela dell’ambiente e delle qualità del processo produttivo.

Per scoprire come richiedere un preventivo gratuito o una consulenza da parte dello Studio Ecotech rivolgiti ai nostri uffici Confcommercio Marche Nord, Responsabile Convenzioni, Valentina Tonelli

Telefono
0721/698205
Email
v.tonelli@confcommerciomarchenord.it
Confcommercio convenzione Centro antinfortunisco andreani

Come sapete, con l’arrivo del Regolamento Europeo, lo scenario Privacy è cambiato notevolmente. Sono state infatti introdotte importanti novità che andranno ad impattare su Aziende, Studi Professionali, Amministrazioni Pubbliche, Associazioni ed Enti di vario genere.

L’impronta del regolamento si orienta verso un maggior rigore, che si manifesta nella previsione di sanzioni più pesanti e di adempimenti più articolati, e comporta una maggiore cautela nel trattamento dei dati.

Vuoi adeguarti al nuovo Regolamento Europeo?

Grazie alla convenzione tra Confcommercio e il Centro Antinfortunistico Andreani puoi ottenere preventivi e consulenze in materia di:

  • privacy
  • igiene e sicurezza sul lavoro
  • perizie tecnico-legali
  • certificazione di qualità e sicurezza
  • prevenzione incendi
  • sicurezza delle costruzioni edili
  • consulenza e analisi ambientale
  • igiene alimentare HACCP.

Per scoprire come richiedere un preventivo gratuito o una consulenza da parte dello Studio Ecotech rivolgiti ai nostri uffici Confcommercio Marche Nord, Responsabile Convenzioni, Valentina Tonelli

Telefono
0721/698205
Email
v.tonelli@confcommerciomarchenord.it

Hai un’assicurazione in scadenza?

Vuoi risparmiare su un’assicurazione personale o aziendale?

Tramite la convenzione tra Confcommercio e FBF Assicurazione, un broker assicurativo, solamente scaricando un’APP e caricando le tue polizze, potrai ottenere gratuitamente preventivi e avvisi delle scadenze; inoltre potrai, aderendo ad un gruppo di acquisto, ottenere notevoli risparmi per qualsiasi tipo di assicurazione.

Link per scaricare l’APP: https://app.assisharing.com/registrati?referral-code=Mi01MCOyLTgy

Inoltre, caricando le foto delle tue polizze nell’APP, otterrai un cashback pari al 100% del valore della quota associativa Confcommercio annuale.
Info: Responsabile Convenzioni, Valentina Tonelli

Telefono
0721/698205
Email
v.tonelli@confcommerciomarchenord.it
Confcommercio convenzione Computer sistemi

Devi acquistare un registratore di cassa o una stampante fiscale?

Grazie alla Convenzione in essere tra Confcommercio e Computer Sistemi di Fano, potrai ottenere uno sconto dal 15 al 25% per l’acquisto di registratori di cassa.

Info: Confcommercio Marche Nord, Responsabile Convenzioni, Valentina Tonelli

Telefono
0721/698205
Email
v.tonelli@confcommerciomarchenord.it
Convenzioni confcommercio Riviera banca

Vuoi risparmiare sulle commissioni del transato su carte di credito e bancomat?

Necessiti di un finanziamento chirografario o per liquidità?

Vuoi avere migliori condizioni di conto corrente bancario?

Grazie ad una specifica convenzione per imprese tra Confcommercio e Riviera Banca potrai richiedere finanziamenti a condizioni vantaggiose o avere spese di tenuta conto più vantaggiose.

Richiedi informazioni a: Confcommercio Marche Nord, Responsabile Convenzioni, Valentina Tonelli

Telefono
0721/698205
Email
v.tonelli@confcommerciomarchenord.it
Convenzioni confcommercio Reale mutua Fano

Reale Mutua Assicurazioni opera con successo in campo assicurativo da oltre 30 anni con il suo team di professionisti che si distinguono per il servizio e la qualità del loro lavoro che da sempre è orientato alla soddisfazione dei clienti.
La mission è aiutare imprese e professionisti a prevenire le conseguenze economiche di un
imprevisto garantendo con la nostra consulenza la stabilità economica necessaria alla realizzazione del loro business,

Contenere i costi di gestione di una impresa e nello stesso tempo dotarsi di coperture e consulenze assicurative di prim’ordine sono gli obiettivi che hanno convinto la Confcommercio Marche Nord a stipulare una convenzione con l’Agenzia della Reale Mutua Assicurazioni di Fano.

Tutti gli Associati alla Confcommercio Marche Nord potranno avvalersi di una professionale consulenza assicurativa e, contemporaneamente, contenere e risparmiare sulle polizze in essere o, comunque, attivare quelle copertura assicurative indispensabili per ogni attività economica.

I consulenti di Reale Mutua Assicurazioni (Agenzia di Fano) riceveranno su appuntamento presso le Sedi di Pesaro e Fano di Confcommercio, prenotando un appuntamento ai seguenti numeri di telefono:
Michael Carrara

Telefono
0721.801300
Cellulare
+39 340.5869440
Convenzioni confcommercio Pesaro Digitale

Si è deciso di adeguarsi ai tempi, essendo il commercio tradizionale modificato rispetto quello di pochi anni fa, attraverso un Marketplace teso ad aumentare la visibilità delle aziende che fanno parte del circuito, ognuna delle quali può utilizzare i suoi canali esistenti o crearne di nuovi (FB, Instragram, Sito, Sms ADV, Newsletters..).

Gli abbonati avranno a disposizione i seguenti canali e strumenti:

+ Geolocalizzazione dello store su mappa (www.pesarodigitale.it)
+ E-commerce sul market-place (per chi lo ha)
+ Facebook e Instagram ADS 365 giorni l’anno (inserzioni a pagamento per ottenere visibilità fino a 100.000 persone al mese)
+ Sms ADv
+ Newletters
+ Iniziative promozionali a circuito rivolte ai potenziali
+ Flyers informativi in tutti i punti vendita aderenti

L’abbonamento annuale al circuito comprende: 4 post al mese sui canali FB e Instagram Pesaro digitale (condivisibili anche sulle pagine aziendali di proprietà; 1000 sms ADV promozionali, una newsletter promozionale mensile; Flyers informativi su tutti i punti vendita aderenti; FB e Instragram ADS 365 giorni l’anno a 2.040 Euro.

N.B. chi è già in possesso dei contenuti per i social può aderire al pacchetto ad un costo di 1.560 euro anziché 2.040 e inviarci i contenuti da pubblicare settimanalmente sul circuito.
Realizzazione e-commerce + abbonamento annuale al circuito: 5.904 Euro

Gli iscritti alla Confcommercio avranno diritto ad uno sconto del 20% su tutti i servizi, compresi i pacchetti personalizzati personalizzati da creare eventualmente in base alle proprie esigenze.
(per ulteriori informazioni siete pregati di chiamare Davide Ippaso

Telefono
0721.698281
Convenzioni confcommercio Vodafone

Voucher connettività + offerta Vodafone

Con Decreto, pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 09/02/2022, il MISE ha messo a disposizione delle Micro, Piccole e Medie Imprese un Voucher Connettività per accompagnare le aziende verso la completa digitalizzazione (cfr. note del 30 dicembre 2021 e 2 marzo 2022).
Le risorse dedicate al Piano Voucher del MISE per le PMI e Partite Iva sono limitate. Pertanto, Il voucher verrà erogato fino ad esaurimento delle risorse Finanziarie.

In tale contesto, EDI e Confcommercio, grazie alla collaborazione con Vodafone, hanno realizzato un’opportunità di digitalizzazione molto vantaggiosa per le aziende associate, che potranno affiancare agli sconti previsti dai voucher anche le promo esclusive Vodafone.
Possono richiedere il voucher le micro, piccole e medie imprese fino a 250 dipendenti e con massimo 50 milioni € di fatturato.

Criterio vincolante è l’iscrizione al Registro delle Imprese.

Pertanto, professionisti e ditte individuali che desiderano richiedere il voucher, dovranno provvedere all’iscrizione presso il Registro delle Imprese sebbene non vi sia obbligo di legge.

Si può richiedere un solo voucher per P.IVA che potrà applicarsi ad una sola sede locale.

Il voucher viene erogato alle aziende che intendano attivare una linea internet business e alle aziende che desiderano potenziare una linea business già attiva.

Per ottenere il voucher, sia nel caso di una nuova attivazione di linea business o per il miglioramento di una linea business già esistente, l’azienda dovrà rivolgersi esclusivamente all’operatore telefonico che fornisca la migliore tecnologia disponibile all’indirizzo aziendale di riferimento.Esistono 3 tipologie di voucher:

Voucher A Voucher B Voucher C
Valore totale (€) 300 500 2000
Velocità Linea da 30 a 300 mb/s da 300 mb/s a 1Gb/s oltre 1 Gb/s

Tecnologia

da adottare

Misto fibra/rame

da100/200 mb/s

Fibra da 1Gb/s

Fibra da 2.5Gb/s

 

Offerta per gli associati Confcommercio che richiederanno il voucher tramite Vodafone

Le aziende associate, che attiveranno il voucher tramite Vodafone, avranno la possibilità di attivare le seguenti promo internet per l’ufficio:

OneNet P.IVA Pro Prezzo Listino
Richiedendo il Voucher A € 20 al mese* Compreso Power4G

€ 35 al mese

+ € 5 attivazione

Richiedendo il Voucher B € 15 al mese*

 

OFFERTA SPECIALE

OneNet P.IVA Pro + Seconda Linea/Sempre Serviti Core/Chiamate Itz/Assistenza Dedicata

Prezzo Listino
Richiedendo il Voucher C GRATUITO* € 85 al mese

Con l’attivazione di una promo Vodafone, il voucher verrà declinato tramite uno sconto in fattura per 24 mesi (vincolo Vodafone allo scadere del quale il socio potrà svincolarsi senza penali):

  • VOUCHER A del valore di 300€ = sconto in fattura di 12,5€/MESE
  • VOUCHER B del valore di 500€ = sconto in fattura di 20,8€/MESE
  • VOUCHER C del valore di 2000€ = sconto in fattura di 83,3€/MESE

Infine, nel caso in cui l’azienda abbia fatto richiesta di un voucher tramite Vodafone, ma questi non risultasse l’operatore telefonico migliore disponibile all’indirizzo dell’azienda associata, sarà possibile attivare una linea business con la promo seguente:

OneNet P.IVA Pro Prezzo Listino
Promo senza voucher

€ 30 al mese

+€ 2,50 attivazione

€ 35 al mese

+€ 5 attivazione

 

 

Se desideri attivare il voucher connettività, in abbinamento con una promo Vodafone, puoi contattare la Confcommercio (0721.698205 Valentina Tonelli) che saprà fornirti i dettagli e le disponibilità dell’offerta.

Telefono
0721/698205
Email
v.tonelli@confcommerciomarchenord.it
Convenzioni confcommercio SDA Bocconi

Confcommercio ha stretto una partnership con SDA Bocconi, la migliore Scuola Internazionale di Business in Italia dal 1971.

Confcommercio offre una possibilità di formazione universitaria/altamente specializzata, con un brand internazionale, a un prezzo agevolato!

Ai possessori della Tessera Associativa Confcommercio vengono messi a disposizione una serie di corsi di alta formazione manageriale online con una agevolazione tariffaria del 15%. Inoltre, la SDA Bocconi riserva a tutte le donne, per propria policy interna, uno sconto specifico del 20%.

Peraltro, tutti i programmi risultano comodi da seguire perché fruibili online, in qualsiasi momento da qualsiasi dispositivo, senza l’incombenza di doversi recare fisicamente presso un’aula universitaria.

Scopri le opportunità formative di Bocconi su: https://www.sdabocconi.it/it/formazione-online.

Per usufruire della convenzione basta richiedere il codice sconto, già attivo per il 2022 a segreteria@ascompesaro.it

Durante il processo di acquisto è richiesta la compilazione di un form online in cui inserire: dati anagrafici, titolo di studio, profilo professionale, dati di fatturazione.

Successivamente, l’utente potrà accedere alla pagina di riepilogo dove sarà possibile digitare il codice promozionale riservato a Confcommercio!

Per qualsiasi dubbio o necessità puoi scrivere a:

  • online.programs@sdabocconi.it per questioni riguardanti ricezione credenziali, iscrizione, difficoltà tecniche;
  • vincenzo.digennaro@sdabocconi.it per orientamento sui corsi.
Telefono
0721/698205
Email
v.tonelli@confcommerciomarchenord.it
Convenzioni confcommercio Ita airways

La compagnia di bandiera italiana.

Vola in Italia e Europa con il 15% di sconto!

Viaggia con ITA Airways e approfitta dello sconto vantaggioso dedicato agli Associati Confcommercio.

Acquista dal 1° febbraio al 28 febbraio 2022, inserisci il codice sconto, e vola dal 1° febbraio al 30 giugno 2022. (Lo sconto si applica a tutte le classi di viaggio ad esclusione della Economy Light).

Per richiedere il codice sconto scrivi a segreteria@ascompesaro.it

In più, solo per gli Associati Confcommercio, l’iscrizione a VOLARE, il programma fedeltà di ITA Airways per ottenere ulteriori vantaggi, è del tutto gratuita!

Per tutte le informazioni e per acquistare i tuoi biglietti in convenzione clicca al seguente link e scopri i vantaggi riservati agli Associati Confcommercio:
https://www.itaspa.com/it_it/offers/all-offers/promotional-initiatives/confcommercio.html

Email
segreteria@ascompesaro.it
Convenzioni confcommercio Emooc

EMOOC è la soluzione e-learning di Confcommercio dedicata alla formazione avanzata nel Marketing Digitale per tutti gli imprenditori aPer tutto il 2022, a tutti i possessori della Tessera Associativa Confcommercio, è offerto un corso online gratuito a scelta tra i 170 messi a catalogo, molti dei quali utili a garantire un’esperienza migliore alle aziende interessate all’e-commerce.

Dai un’occhiata ai corsi disponibili. Ogni associato potrà individuare il corso più adatto alle proprie esigenze:

  • Per chi inizia a vendere online
  • Per chi deve imparare la SEO
  • Per chi sfrutta le ADS
  • Per chi necessita di tecnicismi orizzontali (utili a tutti) o verticali (per specifici settori).

Inoltre, Emooc mette a disposizione uno sconto esclusivo del 50% per tutti gli Associati sull’abbonamento online. Le aziende associate avranno anche la possibilità di attivare, entro il 31 dicembre 2022, un abbonamento alla piattaforma al costo di €90 anziché €180.

L’abbonamento permette di seguire liberamente tutti i 170 corsi disponibili nel circuito.

L’abbonamento è annuale e scade automaticamente trascorsi i dodici mesi dalla data della sua attivazione. Pertanto, nessun rischio di rinnovo automatico poiché, allo scadere dell’abbonamento, decadono le credenziali di accesso al portale.

L’offerta è valida dal 1 gennaio 2022 al 31 dicembre 2022 ed è riservata ai possessori della Tessera Associativa Confcommercio, quindi aziende, professionisti ma anche dipendenti del Sistema Confcommercio.

Per usufruire della convenzione è sufficiente registrarsi con la propria Tessera Associativa al sito dedicato https://emooc.eu/convenzione-confcommercio.

Una volta registrato, l’utente potrà fruire di un corso gratuito e scegliere anche di attivare un abbonamento annuale. Le due offerte, Corso gratuito + Abbonamento al 50%, sono, infatti, cumulabili.

Il socio già registrato alla piattaforma, che abbia già usufruito del corso offerto gratuitamente nell’anno 2021, potrà usufruire anche del corso gratuito 2022 e/o attivare l’abbonamento scontato al 50%.

Per qualsiasi necessità di supporto l’utente può scrivere a segreteria@ascompesaro.it o telefonare a Valentina Tonelli 0721.69805.

Telefono
0721.69805
Email
segreteria@ascompesaro.it
Convenzioni confcommercio Eni

Multicard

Le carte Multicard possono essere utilizzate per usufruire della piattaforma dedicata di prodotti e servizi sulle stazioni di distribuzione carburanti non solo in Italia, ma anche in Europa, a seconda che siano emesse con validità:

  • Nazionale: sono accettate su circa 4.200 Eni station abilitate in Italia
  • Internazionale: prevedono la possibilità di acquisto sulle oltre 5.500 Eni station europee abilitate e su circa 19.000 impianti a marchio Aral, BP, Circle K, Eni e OMV

Con riferimento al prezzo dell’erogatore praticato al momento del rifornimento, sarà riconosciuta ai clienti Multicard la seguente offerta:

  • per rifornimenti in modalità “+Servito” di Benzine e Gasoli (escluso Diesel+), sconto in fattura di 0,015 €/lt (IVA compresa);
  • per rifornimenti in modalità “+Servito” di Diesel+, sconto in fattura di 0,025 €/lt (IVA compresa).

Detti sconti non sono cumulabili con gli sconti praticati direttamente alla pompa per i rifornimenti eseguiti con modalità “Self”.

Inoltre sarà riconosciuto un ulteriore Premio di fine anno (Tipo “M” per cliente) in ragione del proprio ritirato complessivo di Gasoli, Benzine e Gpl (indipendentemente dalla modalità di rifornimento, “+Servito”, o “Self”). Lo sconto sarà calcolato moltiplicando i litri totali acquistati dal cliente per uno sconto €/lt, secondo la seguente scaletta progressiva:
QUANTITÀ PREMIO
da 25.000 a 50.000 litri → 0,0026 €/lt
da 50.000 a 150.000 litri → 0,0041 €/lt
da 150.000 a 250.000 litri → 0,0046 €/lt
oltre 250.000 litri → 0,0052 €/lt

COSTI:
Quota contrattuale annua per carta pari a 6€ (costo valido dal 1/01/2021)*.

Canone trimestrale Titolare pari a 15€ (non previsto per i contratti Easy) e costo per eventuale sostituzione carta pari a 10€.

Costo generazione nuovo PIN cartaceo 2,5€ (gratuito se dematerializzato)**.

Frequenza fatturazione quindicinale, dilazione a 15 gg e metodo di pagamento tramite mandato SEPA.

Per richiedere Multicard: Responsabile Convenzioni, Valentina Tonelli: v.tonelli@confcommerciomarchenord.it

Telefono
0721/698205
Email
v.tonelli@confcommerciomarchenord.it
Convenzioni confcommercio IP

Carta IP Plus
Strumento di pagamento, comodo per:
Acquistare carburanti, lubrificanti ed Ad Blue;
Pagare pedaggi, parcheggi Telepass e lavaggi presso i Car Wash abilitati;
Accedere ai servizi disponibili nelle c.a. 4800 stazioni IP presenti sul territorio nazionale.
Le forniture saranno fatturate al prezzo liberamente praticato ed esposto dal Gestore sulla colonnina utilizzata al momento del rifornimento presso il punto vendita.
In aggiunta, su tutta la rete IP (esclusi IP Matic), verrà riconosciuto, dal prezzo alla pompa presso cui è stato fatto rifornimento, uno sconto aggiuntivo per ogni litro di carburante pagato con la carta IP Plus di:
0,015 €/lt Iva inclusa per i rifornimenti in modalità self service;
0,080 €/lt Iva inclusa per i rifornimenti in modalità servita;
0,010 €/lt Iva inclusa su Ad Blue dal prezzo di listino rete al momento del rifornimento;
un portale web dedicato, disponibile 24/24H e 7/7g, per gestire i veicoli ovunque ci si trovi ed in qualsiasi momento con il pacchetto web Base scontato del 50%;
Fatturazione quindicinale;
30 giorni di dilazione di pagamento;
Zero costi per la pratica istruttoria.

Convenzioni confcommercio ip plus fast

Prevede:

  • Nessun costo di emissione carta (zero costi per la pratica istruttoria);
  • Plafond di 150 €/quindicinale (con affidamento interno);
  • Modalità di pagamento tramite RID Bancario;
  • Fatturazione settimanale;
  • Abilitata a tutti i carburanti e Ad Blue

In aggiunta, su tutta la rete IP (esclusi IP Matic), verrà riconosciuto, dal prezzo alla pompa presso cui è stato fatto rifornimento, uno sconto aggiuntivo per ogni litro di carburante pagato con la carta IP Plus Fast di:

  • 0,010 €/lt Iva inclusa per i rifornimenti in modalità self service;
  • 0,080 €/lt Iva inclusa per i rifornimenti in modalità servita.
  • Abbonamento al servizio web a 0 €. Tutti i Clienti avranno a disposizione il portale web “Base”, disponibile 24/24H e 7/7g, per gestire i veicoli ovunque ci si trovi ed in qualsiasi momento con il pacchetto web Base scontato del 100% rispetto al listino.
    I pacchetti Premium o Extra, invece, sono scontati del 50%.

Per richiedere la card IP Plus o IP Plus Fast: Responsabile Convenzioni, Valentina Tonelli: v.tonelli@confcommerciomarchenord.it

Telefono
0721/698205
Email
v.tonelli@confcommerciomarchenord.it
Convenzioni confcommercio Q8 carte carburanti

Sei un Associato Confcommercio e non hai ancora una carta carburante in vista dell’obbligo di fatturazione elettronica?

Confcommercio ha stipulato un accordo con Kuwait Petroleum Italia che permette a tutti i soci di beneficiare di condizioni esclusive sulle carte carburante CartissimaQ8 e RecardQ8.

Cartissima Q8

CartissimaQ8 è la carta carburante aziendale flessibile e sicura che offre una dilazione di pagamento per l’addebito delle fatture elettroniche, in conformità con la nuova normativa in materia di fatturazione elettronica.

Solo per gli Associati Confcommercio:

  • Nessun costo di emissione e gestione carte.
  • Sconto Esclusivo di 0,02 € / litro (iva inclusa) applicabile sui rifornimenti diesel e benzina in modalità self e servito (lo sconto non si applica sui punti vendita Q8Easy).

Recard Q8

RecardQ8 è l’offerta che include carte carburante prepagate ricaricabili che non necessitano di un affidamento creditizio.

RecardQ8 è disponibile nelle versioni, business e coupon, e i Q8 TicketFuel, i nuovi buoni carburante in formato digitale.

Solo per gli Associati Confcommercio:

  • Nessun costo di emissione e gestione carte.
  • Sconto di 1,5 % su qualsiasi importo ricaricato.

Come richiedere la RecardQ8

Per richiedere RecardQ8, basterà accedere al sito https://www.q8.it/carte/recardq8, scegliere la tipologia di carta ricaricabile che si desidera, business o coupon, ed inserire il codice convenzione che ti verrà fornito contattando la Tua Confcommercio: Confcommercio Marche Nord, Responsabile Convenzioni, Valentina Tonelli: v.tonelli@confcommerciomarchenord.it

Telefono
0721/698205
Email
v.tonelli@confcommerciomarchenord.it

Desideri richiedere maggiori informazioni?

Per maggiori informazioni o avere un appuntamento nelle sedi Confcommercio è necessario contattarci al numero di telefono o compilare il form sottostante

0721.698256
Email
segreteria@ascompesaro.it
Scrivici

    Skip to content